Andrea Preden

Ingegnere Navale

Diplomato all’istituto Tecnico Nautico di Venezia “S. Venier” sezioni capitani e successivamente laureato a Trieste nel 2001 in ingegneria navale.

Ho svolto numerosi incarichi per società armatoriali (DPA e CSO), rappresentante per società di classifica cipriota. Ispettore di bandiera per Saint vincent and the Grenadines, Palau, Sierra Leone, Barbados.

IHM expert, MLC inspector, Ship Surveyor.  Ispettore per P&I club. 

 

Andrea Prede

Simone Bragatto

Ingegnere Navale

Carlo Negrato

Ingegnere Navale

Fin da bambino ha dimostrato non solo una forte passione per la navigazione marittima, ma anche una particolare curiosità per gli aspetti tecnici delle costruzioni navali.

Spinto dalla passione sviluppata negli anni, ha conseguito la laurea triennale in Ingegneria Navale presso l’Università degli studi di Trieste e la laurea specialistica presso l’Università Tecnologica di Delft (Paesi Bassi). Dopo gli studi in Olanda, ha svolto un’esperienza di lavoro in Svezia che gli ha permesso di entrare in contatto con un ambiente internazionale, sviluppando la propria professione. 

Velista, amante del windsurf e diportista, vive il mare in tutte le stagioni. Trasmette la propria passione e condivide le proprie conoscenze, tecniche e didattiche, con un mix di professionalità ed entusiasmo. 

 

Francesco Maria Martini

Ingegnere Navale

Valentina Pizzolitto

Office record manager

Scroll to Top